ANNIVERSARIO PIENO DI COCCOLE AL CAVALLINO BIANCO DI RUMO (TN)

Volevo fare una sorpresa a mio marito, preparare qualcosa di speciale per noi.

Del resto 7 anni sono tanti; festeggiare questo ricordo deve essere sempre indimenticabile, o almeno questo è quello che penso.

Il Cavallino Bianco di Rumo è stato tutto questo: romantico, speciale, indimenticabile.

Vi racconto la nostra esperienza..

Arriviamo all’hotel verso l’ora di pranzo, ad accoglierci la gentilissima proprietaria Betty che prontamente ci accompagna alla stanza. Infila la tessera nella camera 109 e apre, “la vostra camera Signori”. L’unica cosa che riusciamo fare appena rimasti soli è guardarci tanto siam contenti; la camera è spaziosa e profumata, sul letto il kit spa con tanto di accappatoio, ciabattine e telo, due cioccolatini sui cuscini.

Mio marito si volta e mi dice “Denny ma c’è anche il terrazzino!” apre: il panorama è mozzafiato, cielo azzurro, montagne verdi, pace, una meraviglia quasi indescrivibile.

Dopo la perlustrazione scendiamo per il pranzo a buffet. Ecco, lo vedo il nostro tavolo riservato vicino alla finestra.

Profumo, tanto profumo di buon cibo: Canederli, zuppe, verdure di tutti i tipi, pane casereccio, salse e perfino uno speciale reparto per il senza glutine. Non è mancato nemmeno il dolce, uno strudel strepitoso con una deliziosa crema di accompagnamento. Una goduria. 

Il pomeriggio lo abbiamo dedicato al relax nella spa dell’hotel, un area curata al dettaglio e pulitissima.

Una piscina riscaldata con una grande vetrata che affaccia sulle montagne, si estende metà all’interno della struttura e metà all’esterno. All’interno ha un angolo con l’idromassaggio e cascate di acqua. Esternamente si viene rapiti dal panorama mentre si galleggia comodamente in acqua, ci sono tantissimi lettini dove prendere il sole, la baita del silenzio dove sembra di essere in una bolla d’acqua sospesi a guardare le infinite montagne e infine la chicca, una jacuzzi a cielo aperto.

Nel tardo pomeriggio ci spostiamo al centro benessere, si accendono le candele e le luci soffuse rendono tutto più romantico. La zona è dotata di bagno turco, biosauna, sauna, pediluvio, docce emozioali, area tisane, frutta e biscotti.  

La sera ci spostiamo al piano superiore nella beauty farm dove ci attendevano … per un massaggio di coppia. La cabina per le coppie è bellissima musica, atmosfera profumi rendono tutto super romantico. Il massaggio poi che dire? Le ragazze son state favolose, al termine del massaggio ci hanno lasciato la cabina tutta per noi e portato un aperitivo da gustare tranquillamente aprendoci la vista sulle montagne. Una favola. 

Siamo scesi per la cena un pò tra le nuvole dove abbiamo gustato l’antipasto, speck, formaggi tipici con miele e confetture varie un secondo di carne e buffet di dolci. Ci siamo goduti il panorama scuro, affascinante e minaccioso che solo un temporale sa creare.

Pronti per il riposo saliamo in camera e.. troviamo una sorpresa: Una bottiglia Prosecco con due calici e tanti cioccolatini.

Decidiamo di gustarlo sul terrazzo, con una vista impagabile, tanta felicità e solo NOI ricordando quel sì e le avventure che la vita ci ha riservato. Un momento davvero SPECIALE.

L’indomani la colazione piena di torte, croissant, marmellate, pane, salumi, formaggi, succhi, caffè ci hanno preparato per le meravigliose escursioni nella natura della giornata. 

Credetemi, il Cavallino Bianco di Rumo è il posto perfetto dove farsi coccolare. Anniversario, occasione speciale o semplicemente relax mettetevi nelle mani di Elisabetta e Fabrizio sapranno esaudire le vostre richieste. Noi non abbiamo fatto in tempo ad usufruire di tutti i servizi in soltanto un giorno ma qui trovate alcune delle cose che propongono, dimenticavo una cosa comodissima per i genitori: organizzano l’animazione per i bambini, mentre voi potete gustarvi il relax. 

Immagino soltanto la bellezza e magia di questo posto in inverno!

 

Info e Contatti:

Hotel Cavallino Bianco

Via Marcena, 6 Rumo (TN)

www.cavallinobiancorumo.it