KINDER FETTA AL LATTE (pronte in meno di 1h)

Vai alla ricetta

Ecco le seconde classificate della rubrica l’angolo delle merendine: le fresche, morbide e pannose KINDER FETTA AL LATTE!
I tempi di preparazione di questa merendina sono piuttosto brevi: un panbiscotto al cioccolato, senza burro né lievito, che si prepara e si cuoce in massimo 10 minuti e una crema di latte soffice e furba pronta in 2′ con il latte condensato nestlè. In meno di un ora (riposo compreso) avrete la vostra merendina pronta.


Peccato che per me non sia andata così.
La prima volta che ho preparato il panbiscotto è stata una tragedia; mi è caduta la teglia e si è spatasciato tutto a terra. Ci ho messo un eternità a pulire.
Il secondo tentativo è stato migliore, se non fosse stato che non è proprio cresciuto, una frittella piatta che non si è nemmeno staccata dalla teglia.
Il terzo tentativo è stato quello buono, dosi perfette per un panbiscotto da urlo e senza intoppi.
Questo a dimostrazione che anche a me i dolci non vengono al primo colpo e che, oltretutto, sono una pasticciona! Bisogna solo avere la pazienza di tentare e ritentare per trovare il connubio perfetto!
Bando alle ciance: pronti per uno snack pomeridiano irresistibile?

RICORDATE: SE PROVATE LE RICETTE, FOTOGRAFATE IL VOSTRO DOLCE E CONDIVIDETELO SU INSTAGRAM, USANDO L’HASHTAG #SWEETSDENNY. POTRÒ COSÌ VEDERE TUTTE LE VOSTRE FOTO.