MUFFIN AI MIRTILLI

Vai alla ricetta

I muffin ai mirtilli nascono da un pomeriggio improvvisato con mia sorella davanti a un tè fumante. Ora siamo lontane, e il tempo insieme è tutto da gustare. Ogni secondo. E se mia sorella mi chiede un tè caldo che per le 16 è qui potrei mai non preparare un dolcetto da inzuppare e una cesta di biscotti? 

Questi muffin avrete voglia di prepararli all’infinito, gli ingredienti sono semplici e freschi e il risultato eccellente! Non ci crederete quanto un dolce così buono possa prepararsi così velocemente. 

Per dosare gli ingredienti ho usato una tazza da cappuccino, quindi non avrete nemmeno bisogno della bilancia. 

Accendete Spotify, mettete la vostra playlist del cuore per questa stagione così profumata di camino. Spostatevi in cucina e prendete una bella ciotola, versate gli ingredienti, una spruzzata di cannella, i mirtilli freschi a colorare il tutto e mescolate. Usate i vostri pirottini in carta preferiti e versate l’impasto. La magia è fatta.

 

Scoprirete come un muffin ai mirtilli fatto con le vostre mani possa migliorare una giornata di pioggia.

RICORDATE!!!!! SE PROVATE LE RICETTE FOTOGRAFATE IL VOSTRO DOLCE E CONDIVIDETELO SU INSTAGRAM, USANDO L’HASHTAG #SWEETSDENNY. POTRÒ COSÌ RACCOGLIERE E PUBBLICARE SUL MIO PROFILO TUTTE LE VOSTRE FOTO.