ROTOLO VELOCE ALLA MARMELLATA

Vai alla ricetta

Una pasta biscotto morbidissima farcita con una golosa marmellata, la vostra preferita, da gustare mentre sorseggiate un te caldo. L’autunno sta arrivando e noi lo accogliamo a braccia aperte!

Ricetta classica e facilissima

Ho preparato un rotolo alla marmellata e uno alla Nutella, ovviamente come gusto personale la Nutella batte 10 a 0 la marmellata.. ma devo ammettere che quest’ultimo risulta meno secco, forse proprio perché la marmellata essendo meno consistente bagna la pasta biscotto rendendola ancora più morbida.. ecco perché la scelta di proporvi il rotolo alla marmellata!

Una volta pronto il rotolo l’ho tagliato a fette, l’effetto di tante girelle quando lo servirete sarà bellissimo, accompagnato poi da una tazza fumante di te e qualche chiacchiera con le amiche e il pomeriggio sarà perfetto!

Un’ idea per la prossima volta sarà sicuramente affogare le fette nel cioccolato bianco, deve essere una vera delizia,se provate voi fatemi sapere!

RICORDATE: SE PROVATE LE RICETTE, FOTOGRAFATE IL VOSTRO DOLCE E CONDIVIDETELO SU INSTAGRAM, USANDO L’HASHTAG #SWEETSDENNY. POTRÒ COSÌ VEDERE TUTTE LE VOSTRE FOTO.