TORTA IN TEGLIA AL CIOCCOLATO [senza latte, senza burro, senza lievito, senza uova]

Vai alla ricetta

Una torta golosa al cioccolato, senza burro, senza latte, senza uova e senza lievito? 

Penserete: Denny, impossibile che una torta del genere sia buona… COSA? Vi sorprenderà per quanto lo sarà e sopratutto farete felici tutti i vostri amici che hanno qualche intolleranza.. 

La magata di questa torta è che oltre ad essere di una facilità disarmante si prepara direttamente nello stampo, basta ungerlo con un pò di olio, versare tutti gli ingredienti mescolare e infornare. Una magia insomma. La ricetta la trovai tanto tempo fa sul blog di Arabafeliceincucina, è la mia salvezza ogni volta che ho pochi ingredienti in casa e credetemi non sembrerà nemmeno manchino.

Stavolta ho optato per la copertura con una ganache di cioccolato e panna (nel caso qualcuno sia intollerante al lattosio basterà usare la panna di soya) vedrete quanto sarà golosa e tutti vi chiederanno la ricetta!

Ancora non mi credete? Vi sfido e aspetto su Instagram, con l’hashtag #sweetsdenny , tutte le vostre torte in teglia! Se avete il profilo pubblico le vostre torte compariranno nella gallery dell’hashtag e potrò ripubblicarle. Se avete il profilo privato mandatemele in Direct.

PROVA LA RICETTA E TAGGA SU INSTAGRAM @SWEETSDENNY USANDO L’HASHTAG #SWEETSDENNY